domenica 14 dicembre 2014

Google Earth e le meraviglie del mondo

Salve a tutti,

oggi vi parleremo dei 4 monumenti più belli visitabili con Google Earth, ordinati secondo una nostra personale classifica!


Quarto posto : Stonehenge



È possibile visitare Stonehenge inserendo semplicemente nel box di ricerca "Stonehenge" e posizionando Pegman sulla "freccettina" rossa con scritto "A". 
Eccovi nel centro di Stonhenge!







Terzo posto: il Colosseo



Per trovare il Colosseo dovete inserire nella ricerca "Colosseo", per entrarci però dovete mettere Pegman nel centro (non dove trovate la freccettina rossa).
In questa nuova versione purtroppo, a causa dei lavori e delle impalcature, non si vede molto bene, ma si possono comunque vedere molto bene le arcate laterali.










Secondo posto: la Torre Eiffel



La Torre Eiffel si può visitare sia da terra che dal ristorante posto in cima. Per trovare la torre cercate "Torre Eiffel", mentre per entrare nel ristorante posizionate Pegman proprio sulla cima della torre. Per una vista mozzafiato della torre posizionate invece Pegman sul viale antistante!







Primo posto: il Palazzo di Versaille


Il palazzo di Versaille si può visitare sia esternamente che internamente. Per visualizzare internamente il monumento si posiziona Pegman sopra il tetto e automaticamente ci ritroveremo al suo interno: con il doppio clic potrete navigare nelle stanze dove una volta camminavano solo re e regine.







Federico il pilota
Mattia il digitale

Nessun commento:

Posta un commento