lunedì 1 dicembre 2014

Giorgia la reporter d'assalto

Ciao a tutti i lettori,


                              per i pochi che non dovessero conoscermi (ma chi non mi conosce!?!) inizio con il presentarmi: sono Giorgia Vaglietti, ho 12 anni e frequento la 2ª media.
Sin da quando ero piccola coltivo tre passioni: gli smalti, la musica e una passione segreta, quella di stressare quotidianamente la mamma. I miei hobbies sono l'equitazione, la pallavolo e la lettura; se poi mi avanza del tempo, e proprio non resisto, mi piace molto mangiare i dolci: è ancora più bello quando lo faccio di nascosto dalla mamma, la quale però, secondo me, ha un sesto senso per questo genere di cose e mi smaschera sempre.

I miei cantanti preferiti sono gli ONE DIRECTION, mentre da grande vorrei diventare un grande chef. Sono molto brava nelle lingue, non per niente le mie materie preferite sono l'inglese e lo spagnolo! Ho già frequentato il laboratorio di giornalismo e, siccome è stata una bellissima esperienza, ho scelto di frequentarlo nuovamente. Spero attraverso i miei articoli di riuscire a trasmettervi la stessa passione che provo io nello scriverli e non dimenticatevi di guardare le nuove puntate del Tg Facchetti che anche quest'anno saranno sicuramente interessanti e divertenti!
Buona lettura!
Giorgia la reporter d'assalto






Nessun commento:

Posta un commento