lunedì 1 dicembre 2014

Andrea lo sportivo


Salve a tutti i lettori,
                            mi chiamo Andrea Ferioli, ho 10 anni, frequento la prima media e sono un nuovo membro della redazione del blog.
Abito a Trezzo sull'Adda, in provincia di Milano. Pratico il basket, amo giocare ai videogiochi e di solito gioco a calcio nel mio giardino con il mio fratellino Alberto, anche se non sono poi tanto bravo. Sono invece abbastanza bravo a sciare, mentre in matematica sono davvero un piccolo portento: non per vantarmi l’anno scorso ho partecipato alla gara di matematica "Matematica e realtà" a Perugia.
Di solito gioco troppo quindi mi dimentico spesso dei compiti e li devo fare la sera in fretta e furia! Mi piace anche il golf, talmente tanto che questa primavera comincerò a praticarlo seriamente!
Leggo molti libri, quasi tutti di genere fantasy, ma mi piacciono anche i gialli, soprattutto quelli di Sherlock Holmes, senza dubbio il mio investigatore preferito; dato che sono appassionato di libri gialli guardo anche molte serie televisive sui misteri.
Avrete capito che di conseguenza guardo anche un sacco di televisione, cerco sempre però di stare attento e non lasciare che la televisione rubi troppo tempo alle altre mie passioni!
Spero possiate leggere con piacere i miei articoli,
A presto!



 Andrea lo sportivo

Nessun commento:

Posta un commento