lunedì 1 dicembre 2014

Daniele il calciofilo


Carissimi lettori,

                           mi chiamo Daniele, soprannominato da alcuni amici "Danio" per ignoti motivi, ho 12 anni e frequento la 2ª media.

È il primo anno che frequento il laboratorio di giornalismo, prima infatti frequentavo quello di arte perché mi piace molto la pittura.
La pittura però non è la mia unica passione: mi piace molto anche lo sport e più precisamente il calcio, sport che pratico nella squadra di Arzago, un paese tra Treviglio e Rivolta d'Adda, paese nel quale abito.
La mia squadra preferita è la Juventus, squadra di cui seguo sempre le partite e sono sempre aggiornatissimo.
Oltre al calcio mi piacciono anche i videogiochi, con i quali non smetterei mai di giocare e che mi tengono compagnia nelle ore libere dallo studio.
Nei miei articoli vorrei poter parlare di cose divertenti e stravaganti, così da potervi allietare ed incuriosire.
Spero possiate leggermi sempre con piacere,
a presto!







Daniele il calciofilo

Nessun commento:

Posta un commento