martedì 2 dicembre 2014

Margot l'artista

Ciao a tutti,

sono Margot, un’alunna di prima media.
Sono testarda ed ho tanti difetti, ma sono anche una persona socievole e ottimista, oltre che molto curiosa: mi piace infatti scoprire sempre cose nuove ed anche per questo ho molti interessi.
Amo moltissimo l’arte, mi piace sia osservare i quadri che provare a dipingerli; provare ad esprimermi attraverso l'arte è uno dei miei hobby preferiti insieme alla fotografia, un’attività molto interessante e allo stesso tempo divertente.
La lettura e la scrittura rappresentano infine le altre mie due grandi passioni: amo leggere sin da quando ero piccola e la voglia di imparare a scrivere degli articoli e vederli poi pubblicati sul blog è uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere questo laboratorio.
Spero di riuscire a pubblicare diversi articoli nel corso dell’anno e spero di riuscire a scriverne un po’ anche insieme alla mia amica Ana.
Vi aspetto numerosi,
a presto!


Margot l'artista

Nessun commento:

Posta un commento