lunedì 1 dicembre 2014

Mattia il digitale

Ciao a tutti cari lettori,


                                   mi chiamo Mattia, ho 11 anni e frequento la seconda media.
Non sono un volto nuovo della redazione, infatti questo è il secondo anno che partecipo al laboratorio di giornalismo: qualcuno di voi potrebbe persino ricordarsi di me in quanto l’anno scorso ho preso parte ad alcune puntate del tg Facchetti, un’esperienza che mi è piaciuta molto e per questo conto di poter fare anche quest’anno.
Pratico il karate e il nuoto e sono un appassionato di tecnologia, soprattutto dei prodotti marchiati con la mela. La mia cantante preferita è Katy Perry.
Quest’anno spero, tra un articolo e l’altro, di riuscire a scrivere anche di musica e tecnologia, così da assecondare le mie passioni e magari, chissà, trasmetterle anche ai lettori del blog.
A presto!





Mattia il digitale

Nessun commento:

Posta un commento