lunedì 1 dicembre 2014

Leonardo il cestista



Ciao a tutti,


                   mi chiamo Leonardo Gatti, ho 11 anni, frequento la prima media e faccio parte del gruppo di giornalismo dell’Istituto Facchetti.
Ho una  passione sfrenata  per il basket, sport che pratico ormai da 3 anni con soddisfazione e buoni risultati ed un cane di nome Snoopy con il quale passo il mio tempo e mi diverto molto, giocando e facendo lunghe passeggiate.  
Amo anche stare in compagnia dei miei amici e giocare ai videogiochi.
Quest’anno, insieme ai miei compagni della redazione, vorrei pubblicare molti articoli e, tra tanti argomenti, riuscire anche a parlare delle mie passioni, come, ormai l’avrete capito, il basket e gli animali.
Vi aspetto!                              




Leonardo il cestista

Nessun commento:

Posta un commento