lunedì 1 dicembre 2014

Lorenzo il tecnologico

Ciao,


        mi chiamo Lorenzo, ho 12 anni e frequento la seconda media.
Ho molte passioni tra le quali la musica e gli animali, argomenti che mi piacerebbe poter trattare spesso nei miei articoli, alcuni dei quali spero saranno scritti con il mio amico Dimitri.
Vivo a Rivolta d'Adda (paese noioso...), ma almeno posso passare il mio tempo nella cascina di mio nonno con i miei cani e cavalli.
Come sport pratico l’equitazione, attività che ho iniziato a praticare 4 anni fa quasi per scherzo, ma che adesso è diventata una vera e propria passione.
Nel mio tempo libero amo stare con gli amici (il già citato Dimitri, Giulio, Michael, Marco e molti altri) ed andare con loro al cinema o anche solo uscire con loro senza un motivo preciso che non sia quello di stare insieme e divertirci.
Vi aspetto numerosi, arrivederci al prossimo articolo!


Lorenzo il tecnologico


Nessun commento:

Posta un commento