lunedì 8 dicembre 2014

Giulia la curiosa

Un saluto a tutti i lettori del blog,

                                                 sono Giulia, un'alunna di prima media.
Curiosa e socievole, non sopporto proprio le persone antipatiche. Nel tempo libero mi piace molto disegnare e, soprattutto in estate, pattinare per ore tra i vialetti del centro sportivo di Cassano d'Adda, paese nel quale vivo. Pratico inoltre con molto entusiasmo l'equitazione, sport che mi permette di assecondare un'altra mia grande passione, quella per gli animali: insetti a parte li adoro tutti, in particolar modo il mio cane di nome Red! A scuola le mie materie preferite sono italiano e matematica, mentre non riesco proprio a farmi piacere la ginnastica. Parlando di curiosità, da qualche tempo a questa parte, quando mi capita di uscire a mangiare, ho l'abitudine di fotografare le portate ed i piatti più interessanti: è un'hobby particolare che mi diverte molto.
Mi piacciono molti generi di musica diversi che ascolto spesso insieme alla mia sorella più piccola Francesca.
Essendomi trasferita da pochi giorni in questa scuola, non ho ancora avuto l'occasione di conoscere bene le mie compagne; ho però legato in modo particolare con alcune di loro e spero che, col passare del tempo e conoscendole meglio, possano trasformarsi da semplici amiche a migliori amiche.
Vi saluto e vi aspetto numerosi sul nostro blog!
                                                                                                                       Giulia la curiosa




Nessun commento:

Posta un commento