martedì 6 ottobre 2015

Alice in Dancingland

Un saluto a tutti gli internauti,
mi chiamo Alice e frequento la terza media, classe che vorrei potesse non finire mai, un po' perché in questi anni mi sono affezionata moltissimo ai miei compagni e non riesco proprio ad immaginare di passare le mie giornate senza la loro allegra compagnia, un po' perché alla fine di quest'anno mi aspetteranno gli esami!
Abito a Cassano d'Adda, ma l'anno prossimo mi trasferirò a Badalasco, paese dove vive la mia compagna di classe e di redazione Rebecca (al solo pensiero già mi dispero!).
Ho iniziato questo laboratorio perché adoro leggere e penso che scrivere mi possa aiutare ad immergermi ancora di più nelle storie altrui.
La mia passione più grande è la danza: pratico ormai da otto anni danza classica e da tre anni a questa parte anche l' hip hop e la danza contemporanea.
Spero di riuscire, durante il corso dell'anno di laboratorio, a scrivere molti articoli per Voi piacevoli ed interessanti, alcuni dei quali saranno scritti "a quattro mani" insieme alla mia inseparabile amica Alessia.
Vi aspetto numerosi,





Alice in Dancingland

Nessun commento:

Posta un commento