martedì 13 ottobre 2015

Chiacchia

Ciao a tutti, cari lettori,
mi chiamo Chiara Belmonte, ho 12 anni e frequento la seconda classe della SS1G.
Abito a Casaletto di Sopra, un piccolo paesino di 1000 abitanti e pratico pattinaggio: fra 2 mesi inizierò finalmente a gareggiare e misurarmi così con altre atlete.
Il mio soprannome, Chiacchia, ha origini "antiche": me l'hanno affibbiato i miei amici fin dalla terza elementare!
Vi chiederete naturalmente come sia nato: siccome parlo sempre, hanno associato il mio nome, Chiara, alle chiacchiere e così Chiara+chiacchiera=Chiacchia!
Mi piace molto l'hamburger con le patatine fritte, lo definirei quasi il mio cibo preferito, se non esistesse la pizza, il piatto al quale non rinuncerei per nulla al mondo!
Non mi piace leggere e così gli unici libri che leggo sono quelli di scuola.
I miei film preferiti sono quelli con Johnny Depp, primo tra tutti "I Pirati dei Caraibi".
Spero di scrivere molti articoli,
A presto!





Chiacchia

Nessun commento:

Posta un commento