martedì 27 ottobre 2015

Miky il blogger

Un saluto a tutti i lettori del blog,
mi chiamo Michele, sono di  Caravaggio e sono un nuovo giornalista della redazione. 
Frequento l'Istituto Facchetti da quest'anno e ho scelto di fare il laboratorio di giornalismo perché amo scrivere le notizie. Spero inoltre di riuscire, lavorando a stretto contatto con loro, a diventare un buon amico per i miei compagni di avventura e scrivere qualche articolo insieme a loro.
Pratico da qualche anno rugby, attività che adoro per il suo modo di interpretare lo sport e perché mi permette di sfogarmi, ma amo molto anche lo sci.
Amo inoltre viaggiare e la buona cucina.
Dopo avervi incuriosito con la mia presentazione, ora sono pronto a stupirvi con i miei articoli!
A presto!
Miky il blogger

Nessun commento:

Posta un commento