martedì 6 ottobre 2015

#Ale

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e tra poco compirò 13 anni, frequento la terza media e abito in un paesino vicino a Caravaggio, Fornovo.
Le mie passioni sono la pallavolo, che pratico ormai da tre anni, viaggiare, cosa che faccio appena ne ho l'occasione, e la musica, che allieta i momenti liberi della mia giornata.
Avendolo già frequentato nel corso della prima media, non sono propriamente una nuova giornalista del laboratorio, quanto piuttosto una "giornalista di ritorno": la mancata attivazione del laboratorio di tedesco, laboratorio che ho frequentato lo scorso anno, mi ha infatti spinto a scegliere di tornare nuovamente a scrivere per il blog dell'Istituto.
Spero di riuscire a pubblicare molti articoli, alcuni dei quali vorrei riuscire a scriverli insieme ad Alice, mia amica e nuova risorsa della redazione che si è presentata da poco sul blog.
Appuntamento quindi ai miei primi articoli,
a presto!


#Ale

Nessun commento:

Posta un commento