martedì 20 ottobre 2015

Gianluka con la Kappa

Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluka Santinelli, per gli amici Santi, ho 12 anni e abito a Cologno al Serio.
Sono figlio unico (perché probabilmente metterei in pericolo mio fratello) ed ho un cane di nome "Bethof": si chiama così perché da piccolo avevo un cane che si chiamava Bethoven ed io, per risparmiare tempo, lo chiamavo sempre Bethof; essendo molto affezionato a quel cane, col quale sono cresciuto, ho deciso di dare questo nome anche al mio nuovo compagno di giochi, così da rendergli omaggio e ricordarlo.
Le mia passione principale è il calcio che pratico ormai da sei anni: gioco nella stessa squadra del mio collega di redazione Matteo e la mia squadra preferita è il Barcellona. Le altre mie passioni sono giocare ai videogiochi, soprattutto a "Minecraft", e viaggiare.
Quest'anno sono in seconda media ed è il primo anno che faccio giornalismo: spero di intrattenervi con i miei articoli e di fare anche degli articoli insieme ai miei amici.
Grazie per l'attenzione e al prossimo articolo,



                    


                                                                                                             Gianluka con la Kappa

Nessun commento:

Posta un commento