martedì 20 ottobre 2015

Clary la lettrice

Un saluto a tutti i naviganti, 
mi chiamo Alice e ho 12 anni.
Sono una new entry del laboratorio di giornalismo e frequento la classe seconda.
Pratico ormai da tre anni la pallavolo, adoro disegnare e una delle mie più grandi passioni è la scrittura: da grande vorrei fare la scrittrice!
Penso che la partecipazione a questo laboratorio possa essere una buona occasione per mettermi in gioco, migliorarmi e capire se la scrittura potrà essere davvero la mia strada.
Non posso negare nemmeno l'immenso piacere che provo ad immergermi nella lettura (eccovi svelata la scelta del mio soprannome): è una passione che ho sin da quando ero piccola.
Il genere che preferisco è innegabilmente il fantasy, ma mi sto appassionando anche ai libri d’avventura.
Ascolto molto la musica, in particolare il pop e il rap napoletano.
I miei cantanti preferiti sono Ariana Grande e Rocco Hunt, nome d’arte del cantante napoletano Rocco Pagliarulo.
So di non essere ancora molto brava a scrivere, ma migliorerò per voi.
Spero inoltre di riuscire ad avere tante buone idee per gli articoli e tenervi così una buona compagnia,
a presto!




Clary la lettrice

Nessun commento:

Posta un commento