martedì 29 settembre 2015

Sara la pallavolista

Ciao a tutti cari lettori,
mi chiamo Sara, ho 10 anni (il 19 ottobre saranno 11!) e frequento la prima classe della scuola secondaria di primo grado.
Abito a Morengo, un paesino tranquillo e molto carino situato tra Bariano e Cologno al Serio.
Ho scelto questo laboratorio perché mi interessa scrivere articoli diversi e scoprire le culture del mondo. La mia passione è leggere libri storici e di avventura, in particolare ho un debole per le avventure di Geronimo Stilton.
Il mio sport preferito è la pallavolo: ho iniziato a giocare a 5 anni e questa attività sportiva sta continuando alla grande.
I miei  hobby preferiti sono: fare la collezione di bustine di zucchero terminate per creare collage e raccogliere i tappi delle lattine per creare "sonagli" da attaccare al marsupio o da mettere sulle stringhe delle scarpe.  
Spero che la mia presentazione vi abbia incuriosito, 
ci vediamo al prossimo articolo!



Sara la pallavolista

Nessun commento:

Posta un commento