martedì 22 settembre 2015

Ping Thomas

Ciao a tutti,
mi chiamo Thomas, ho 10 anni e frequento la classe prima della scuola secondaria di primo grado.
Abito a Treviglio, ma sono metà Bretone perché mia mamma è francese.
Mi piace tanto leggere, in particolare mi appassionano molto i libri gialli di young Sherlock Holmes, amo viaggiare all'estero, meglio se si tratta di visitare le isole, e fare sport come il nuoto, il basket e la pallavolo, anche se il mio sport preferito nonché passione numero uno è senza dubbio il ping pong: ho iniziato a giocare quattro anni fa durante una vacanza passata in Grecia insieme ai miei nonni e da allora non mi sono più fermato, iscrivendomi in un club di Bergamo ed arrivando quest'anno a partecipare ai campionati nazionali, una bellissima esperienza!
Tra le molte passioni sono anche un tifoso sfegatato di Valentino Rossi e di Fernando Alonso.
Un'altra mia particolarità riguarda il cibo, infatti quando si parla di mangiare sono un po' schizzinoso: vado matto per la pasta, la mangerei sempre, ma evito pesce, formaggi e frutta.
Ora che mi sono presentato, non mi resta che invitarvi a seguire il nostro blog e leggere i miei articoli e quelli dei miei numerosi compagni di redazione.
A presto!


Ping Thomas

Nessun commento:

Posta un commento