martedì 29 settembre 2015

Hip Melly Hop

Un saluto a tutti i lettori del blog,
mi chiamo Melanie, sono una nuova studentessa dell'istituto Facchetti e frequento il primo anno della scuola secondaria di primo grado.
Abito ad Agnadello, in provincia di Cremona, ho una sorella di nome Denise che ha 23 anni, un papà di nome Marco e una mamma di nome Laura. Completano la famiglia due cani e un gatto: un labrador di nome Scooby, un pastore tedesco di nome Rick e una gattina di nome Mia.
La scuola mi piace molto, soprattutto perché mi sta offrendo la possibilità di conoscere nuovi amici e insegnanti con i quali vado molto d'accordo.
A me piace talmente tanto fare sport che non riesco proprio a starne senza: inizialmente praticavo danza e nuoto, ma dopo qualche anno, siccome nuotare mi annoiava, ho continuato a seguire solamente i corsi di danza, in particolare ballo Hip Hop da quando ho quattro anni e spero di continuare a lungo!
Vi aspetto numerosi sulle pagine del nostro blog,
a presto!




 Hip Melly Hop


Nessun commento:

Posta un commento