sabato 5 ottobre 2013

Lorenzo il cestista

Ciao a tutti quanti i lettori del blog,
                                  mi chiamo Lorenzo e frequento da poco la classe 1^ Media presso l'Istituto Facchetti di Treviglio.
Le mie passioni sono il basket, lo sport in generale e i videogiochi.
Sono sempre stato attratto dallo sport fin da piccolo; per questo, in un primo momento, avevo deciso di iscrivermi a calcio. Tuttavia, dopo quattro anni, mi sono stancato di correre dietro a un pallone e ho deciso di cambiare e provare con la pallacanestro.
Di videogiochi, invece, non ero proprio appassionato, fino al giorno di sette anni fa in cui un mio amico mi ha fatto giocare con la sua Wii e da allora... è scoppiata la mia mania per l' elettronica! 
Ora, infatti, non posso ne fare a meno per più di due settimane!!!
Nei miei "articoli", dunque, scriverò di queste due argomenti (spero che vi piacciano!).
Ora vi devo salutare.

N.b. Non ho allegato mie fotografie al testo perché le odio ed esco sempre male!

Nessun commento:

Posta un commento