martedì 15 ottobre 2013

Annalisa l'avida lettrice

Salve a tutti,
        
            mi chiamo Annalisa, frequento la Seconda Media ed è il mio primo anno nella Redazione del laboratorio di giornalismo.
Ho scelto questo laboratorio perché mi piace moltissimo leggere: soltanto durante l'ultima estate penso di aver letto qualche centinaia di migliaia di pagine (senza contare quelle “noiosissime” dei libri di scuola)!
Sotto l'ombrellone ho “divorato” libri di tutti i tipi: fantasy, gialli, di avventura, storici... la lista è troppo lunga. E la cosa strana è che ho addirittura letto almeno tre volte i racconti che più mi sono piaciuti!
Ma non sono appassionata soltanto di libri; infatti mi dedico anche all'attività fisica e pratico nuoto da sei anni!
Non ho delle grandi passioni perché mi piace un po' di tutto: musica, sport, lettura (come ormai avrete capito) e molto altro ancora.
Vorrei aggiungere una cosa, che troverete di sicuro strana, a proposito dei miei gusti: gioco con i videogiochi tipicamente maschili (e tutto questo per colpa dei miei fratelli!).
Penso che tratterò di sport e attualità, e magari riporterò anche un po' di pettegolezzi.
Non mi resta che dire... buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento