martedì 8 ottobre 2013

Chicco il calciatore

Ciao navigatore,

                   mi chiamo Riccardo Corsini e ho 13 anni.
Nonostante sia in Terza Media, è la prima volta che entro a far parte della redazione del Laboratorio di Giornalismo (gli anni scorsi mi ero dedicato all'Arte e alle Scienze).
Come mai allora questa scelta?
Perché voglio condividere con voi i miei interessi!
La mia passione principale è lo sport e per questo vorrei scrivere soprattutto di calcio e di tennis. Sono infatti le mie discipline preferite che mi vedono anche protagonista sui campi da gioco. Pronti a sfidarmi?
In qualche altro post scriverò di giochi e di console visto che, oggigiorno, la maggior parte dei ragazzi si diverte con i videogames (mi raccomando... non esagerate!).
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento