martedì 15 ottobre 2013

Pamela la veterana e Carlotta la new entry

Cari lettori,



            siamo Pamela e Carlotta e frequentiamo la Seconda Media.

Abbiamo 12 anni (siamo nate infatti nel “lontano” 2001!).
 

Io, Pamela, ho scelto il laboratorio di giornalismo perché già l’anno scorso facevo parte della Redazione; quindi ho voluto proseguire la mia carriera di giornalista perché l'esperienza mi era sembrata molto carina e innovativa.

Io, Carlotta, ho voluto scegliere per la prima volta questo laboratorio perché ne avevo sentito parlare bene dagli altri reporter (a dire il vero volevo già venire l’anno scorso, ma non c’era più posto).

Gli argomenti che tratteremo nei prossimi articoli saranno… delle sorprese che vi riserveremo!

Ragazzi e ragazze, ci rivolgiamo soprattutto a voi adolescenti che, magari, ultimamente siete un po' giù di corda... Se volete, potremo strapparvi qualche sorriso; quindi venite a trovarci sulle pagine del blog!

Nessun commento:

Posta un commento