martedì 11 ottobre 2016

#PrettyGiuly

Carissimi lettori,
sono Giulia, ho 12 anni, frequento la terza media e sono una nuova giornalista del blog. Ho deciso di frequentare questo laboratorio perché mi ha sempre incuriosito e ho sempre letto con piacere gli articoli scritti dai miei compagni durante gli anni passati. Abito a Brignano Gera d'Adda, un paese poco adatto per chi come me sogna di abitare in una grande città.
Ho un fratello di sei anni (con il quale non vado molto d'accordo) e un cane che si chiama Atlas.
Adoro fare shopping, anche se litigo spesso con mia mamma per convincerla a comprarmi nuovi vestiti ed accessori.
Mi piace molto viaggiare: la città che mi è piaciuta di più è sicuramente New York, ma adoro anche perdermi nelle bellezze naturali e ancora incontaminate della Croazia; amo visitare luoghi sempre nuovi anche perché, quando sono in viaggio, trovo sempre il modo per farmi comprare qualcosa!
Non so come farei senza il telefono, quando esco trovo sempre il momento per scattare qualche foto e per messaggiare con i miei amici.
Ho una grande passione per i social perché mi piace condividere le mie foto con la gente: penso infatti che sia un bel modo per rendere gli amici partecipi delle proprie esperienze.
La ginnastica artistica è stata una delle mie più grandi passioni per molto tempo, fino a quando, dopo aver assistito a una gara di una mia cara amica, sono rimasta letteralmente stregata dal nuoto sincronizzato, disciplina che pratico ormai da tre anni.
Spero di scrivere articoli capaci di incuriosirvi e appassionarvi,
a presto!




#PrettyGiuly

Nessun commento:

Posta un commento