martedì 11 ottobre 2016

Fashion Giulia

Carissimi lettori,

mi chiamo Giulia Rizzo, ho 13 anni, abito a Treviglio e sono una new entry del laboratorio di giornalismo.
Gli anni passati ho frequentato il laboratorio di teatro, ma quest'anno, incuriosita dagli articoli pubblicati dai miei compagni, ho optato per seguire questo laboratorio.
La mia più grande passione è ballare: pratico danza classica ormai da otto anni, mentre quella moderna da cinque.
Un'altra mia grandissima passione, ereditata da mia mamma, riguarda la moda: seguo principalmente la fashion-blogger Chiara Ferragni che ritengo essere una grande icona di stile ed eleganza.
Non nascondo infatti che un altro dei motivi che mi hanno spinto a misurarmi con il blog è proprio il sogno di poter ricalcare un giorno le sue orme.
Sono inoltre sempre molto aggiornata sui principali temi di discussione e sulle notizie che interessano a noi ragazzi sia nel tempo della scuola sia nel nostro tempo libero.
Il mio cellulare è una parte fondamentale della mia vita in quanto adoro scattare foto, condividerle e commentare con i miei amici le esperienze che vivo.
Anche la musica è una parte fondamentale della mia vita, ma penso che questa sia una passione che ho in comune praticamente con tutti i giovani.
Spero che i miei prossimi articoli possano incuriosirvi e intrattenervi,
alla prossima!





Fashion Giulia

Nessun commento:

Posta un commento