martedì 4 ottobre 2016

Jack on the Net

Salve a tutti!

Mi chiamo Jacopo, ho tredici anni, frequento la terza media e sono nuovo nel mondo del blog.
Ho scelto di fare questo laboratorio per migliorare nella difficile arte della scrittura e per assecondare la mia innata curiosità attraverso la ricerca e l'approfondimento di notizie interessanti.
A voi piacciono gli sport? A me piacciono in particolare il basket, sport che ho praticato fino a poco tempo fa, e il karate che invece pratico tuttora: per il momento sono cintura arancione, ma conto di arrivare a conquistare la mitica cintura nera!
Oltre allo sport mi piace molto anche il settore informatico: sono infatti un esperto di computer, videogiochi e applicazioni.
Spero, tra un articolo e l'altro, di avere quest'anno anche la possibilità di trattare per voi questi argomenti.
Buona lettura!




Jack on the Net

Nessun commento:

Posta un commento