Ciao a tutti cari lettori,
Tess è una giovane ragazza parigina appassionata di moda e lifestyle che abita a Milano.
È diventata famosa in pochissimo tempo pubblicando il suo video di esordio: "Insopportabilmente donna". La sua idea è partita da un blog : Melodramachic. Sull'onda del successo riscontrato dal blog ha poi deciso di aprire un canale youtube sul quale carica i suoi video, tutti dedicati al mondo femminile: affrontano infatti, in maniera divertente e sarcastica, luoghi comuni e manie relativi alle ragazze.
Proprio la visione dei suo filmati, oltre a farmi ridere a crepapelle, mi ha spinto a scrivere un articolo su di lei: osservandoli attentamente mi sono infatti resa conto che molti di essi ( "Le donne e lo smartphone" per esempio) sono stati girati a Treviglio!
Sempre più incuriosita ho cercato in internet il perché di questa location e, dopo qualche ricerca, sono finalmente in grado di svelarvelo: per girare questi video infatti Tess chiede aiuto a Beatrice Quadri, responsabile di riprese e montaggio, la quale, abitando a Treviglio, ha voluto che la blogger li girasse proprio nella città del nostro Istituto.
Beatrice Quadri lavora come freelance, ossia come professionista non legato da contratti in esclusiva e pagato quindi a prestazione, per videoclip di ogni genere.
Tess e Beatrice rappresentano per noi ragazze l'esempio di come buone idee unite ad impegno e voglia di sperimentare divertendosi possano portare ad ottenere ottimi risultati e addirittura ad inventarsi una professione: per questo non posso che augurare loro che le rispettive carriere proseguano alla grande!
Alla prossima!
Sara la pallavolista
Nessun commento:
Posta un commento