Buongiorno carissimi lettori, leggendo questo articolo potrete scoprire come è fatto e cosa offre il padiglione che la Germania ha costruito in occasione dell'Expo.
La Germania si presenta all'importante manifestazione milanese con il padiglione intitolato "Fields of Ideas", caratterizzato dal richiamo al tipico paesaggio tedesco fatto di campi coltivati e prati fioriti, un paesaggio vivace e ricco di luce e colori.
Lungo tutto il percorso del padiglione il visitatore potrà osservare i principali prodotti dell'agricoltura e della gastronomia tedesca.
Dal punto di vista culturale il programma del padiglione tedesco offrirà nel corso della manifestazione tantissime attività, portando ad esempio molti giovani talenti ad esibirsi sette giorni su sette in tre diverse zone del padiglione.
A conclusione della visita nel padiglione tedesco, grazie a tremila schermi, ci sarà inoltre la possibilità di provare l'emozione di volare immersi nel paesaggio tedesco, vivendo questa incredibile esperienza dalla prospettiva di due api il cui volo è diretto, pensate, da un direttore d'orchestra, orchestra di cui il visitatore si ritrova quasi per magia ad essere parte integrante!
Ludo il tigherino
Margot l'artista
Nessun commento:
Posta un commento