sabato 29 novembre 2014

Ludo il Tigherino


Buongiorno cari lettori,
                                   mi chiamo Ludovico Roveda, ho 11 anni e frequento la prima media all'Istituto Facchetti.
Vivo a Pieranica, un paese di soli mille abitanti che si trova tra Vailate e Quintano.
È il primo anno che frequento il laboratorio di giornalismo e penso che mi piacerà molto.
Sono un ragazzo sportivo, pratico infatti lo sci e il golf, ma amo anche la musica, passione che mi ha portato a voler imparare a  suonare la chitarra, spinto pure dall’esempio del mio cantante preferito, Bruce Springsteen.
A scuola sono bravo in matematica, scienze e geografia e mi sto abituando ad utilizzare l'Ipad.
Spero possiate leggere i miei articoli tutte le settimane, alcuni dei quali saranno scritti in compagnia del mio grande amico Andrea, ma non scordatevi di leggere anche quelli dei mie compagni di redazione!
Buona giornata a tutti!







Il Tigherino

Nessun commento:

Posta un commento