martedì 14 ottobre 2014

Sweet Marty


Carissimi lettori,

                      mi chiamo Martina Zadro e sono una nuova "aspirante giornalista" del laboratorio di giornalismo. Ho 10 anni e frequento la prima media, sezione x. Sono nata a Milano e adesso abito a Misano di Gera d'Adda, un piccolo paese di campagna. Mi definisco "sweet", simpatica, allegra e un po' timida (anche se, a sentir mia mamma, lo sono fin troppo!). Ho due grandi passioni, la prima è la danza moderna che frequento ormai da 3 anni: non perdo mai l'occasione per ballare sulle note delle canzoni! Do, re, mi, fa, sol, la, si, ecco la mia seconda passione: la musica. Un anno fa ho iniziato a suonare il pianoforte: per me è stato un fatto strano perché prima non sopportavo quando il papà e il nonno prendevano la chitarra e cominciavano a suonare e a cantare a squarciagola (succede così ogni compleanno o festa, come il Natale). Una volta preso però il mio primo spartito in mano ecco compiersi la magia: si, la, sol, fa, mi, re, do, una cascata di note mi ha conquistato!
Se volete essere aggiornati su  musica, curiosità e interviste continuate a seguirci e ricordate sempre che, come mi piace pensare, la vera giornalista è la verità.
Ciao!!   

 Sweet Marty

Nessun commento:

Posta un commento