martedì 14 ottobre 2014

Elisa l'esperta di moda


Ciao a tutti,

             mi chiamo Elisa, ho 11 anni, frequento la prima media e sono una new entry della redazione. Come avrete capito dal titolo mi piace sempre essere aggiornata sulla moda del momento.
Mi piace molto il fucsia, anche se il mio  colore preferito è senza dubbio il viola. C’è una sola cosa che adoro più della moda: gli animali. Adoro i cani, i cavalli,i pesci... insomma, mi piacciono proprio tutti, a parte gli insetti! Pratico il nuoto, anche se il mio sport favorito rimane la pallavolo, sport che ho dovuto momentaneamente abbandonare, ma che spero di ricominciare a praticare il prima possibile. Il mio idolo è Enrica Merlo, giocatrice della Foppapedretti Bergamo.
Ascolto molto la musica rock, passione che coltivo fin da piccola insieme al mio papà, grande fan del genere.
Se volete rimanere sempre al passo dei tempi in fatto di moda e musica rock leggete le mie rubriche!
A presto,






Elisa l'esperta di moda



Nessun commento:

Posta un commento